“Il bello non è che la promessa della felicità”, come diceva Baudelaire, ed è per questo che da sempre donne e uomini curano il proprio corpo anche da un punto di vista estetico.

La nostra promessa di bellezza è garantita da prodotti DERMOCOSMETICI sviluppati in laboratori certificati da ricercatori esperti nel campo CHIMICO-FARMACOLOGICO che si affidano alle proprie competenze tecnico-formulative per lo sviluppo di prodotti per uso topico con alte concentrazioni di principi attivi.

Il risultato delle nostre ricerche ha portato al nostro esclusivo Oxygen Carrier Complex © che ha la funzione di catturare, stabilizzare e trasportare ossigeno ai tessuti, stimolando la produzione di energia e favorendo, così, il reintegro fisiologico dei processi vitali della pelle. 

In quanto organo che respira, infatti, la pelle ha bisogno di ossigeno per svolgere le proprie funzioni vitali e metabolicheL’efficacia dell’ossigeno è stata dimostrata, tra gli altri, da uno studio del laboratorio di scienza della plasticità dei tessuti dell’Università di Tokyo, rilevando che “l’esposizione ai raggi ultravioletti accresce notevolmente la comparsa di rughe e ispessisce la pelle”, mentre “l’ossigeno riporta la situazione a uno stato di normalità”.

“Lo studio giapponese-commentano alla clinica dermatologica dell’Università di Roma Tor Vergata – ci dice che l’ossigeno limita l’invecchiamento cutaneo perché riduce molti effetti che gli ultravioletti hanno sulle cellule e sui tessuti.”