Aria di primavera

Riattiva la tua pelle per beneficiare al massimo della primavera!

La primavera rappresenta la rinascita ed il rinnovamento, allora perché non prenderci cura della nostra pelle risvegliandola dal torpore invernale?
La pelle del nostro viso grigia e spenta dopo il freddo dei  lunghi mesi invernali ha bisogno di fare il pieno di energia per apparire al meglio.

Ecco i nostri consigli  per rimediare.

 Almeno una volta a settimana per rimuovere le impurità, le cellule morte e farla apparire più uniforme e levigata, più fresca e pulita eseguire una detersione profonda con il nostro SCRUB   abbinata ad una maschera  OXYDRA MASK per un viso radioso e ossigenato  .

Ogni mattina bisogna usare una crema idratante con protezione solare, per proteggere la pelle dai primi raggi del sole. La nostra Synergy Multiactive Skin Crema stimola l’idratazione ed  è ricca di antiossidanti e principi attivi antiage che stimolano la produzione di collagene e la rendono più tonica,ravvivando  l’aspetto della pelle, e rinnovando le cellule; un mix di ingredienti anti-age rinnova rapidamente le cellule superficiali per una pelle straordinariamente nuova, così da mantenere un buon livello di antiossidanti sulla pelle.

Apporta vitalità ed energia alla tua pelle.

Importante poi proteggere la pelle dai raggi del sole. Quindi oltre ad usare quotidianamente una crema con protezione solare è importante prevenire. Perché non provare il nostro Skin drop N.1 a base di Acido Lipoico e Resveratrolo? Il Resveratrolo é dotato di una potente attività antiossidante, ma test clinici dimostrano la sua capacità, mediante applicazione topica, di ridurre l’irritazione cutanea indotta dai raggi UVB e se applicata prima dell’esposizione al sole, di svolgere una funzione protettiva nei confronti della stessa. L’Acido Lipoico invece sfruttando il suo potere antiossidante  protegge la pelle non solo dall’invecchiamento cutaneo  ma anche dal fotodanneggiamento.

Vieni a provarli in esclusiva nei punti vendita Mookaje e su www.mookajecosmetics.com

per info: [email protected] o Numero Verde: 800688322