2019 – Mookaje e il colore dell’anno

Colore dell’anno 2019

PANTONE 16-1546 Living Coral

“Vivace eppur delicato ci avvolge con calore e affetto infondendo conforto e ottimismo in un mondo in continuo cambiamento.

Socievole e vivace, PANTONE 16-1546 Living Coral invita con la sua natura coinvolgente ad attività spensierate. PANTONE 16-1546 Living Coral simboleggia la nostra necessità innata di ottimismo e allegri passatempi e incarna il nostro desiderio di espressione giocosa”.

 

 

Questo colore , tra il rosa e il pesca,  è perfetto per donare luce al viso attraverso il make up sia sotto forma di rossetto che di blush e ombretto.

Mookaje Living Coral

 

Anche la collezione Mookaje, il trucco che cura, ha un’offerta molto ampia di prodotti che si ispirano al colore dell’anno.Riesce  ad adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato, è ideale sulla pelle abbronzata e grazie al suo calore e alla sua vivacità è affascinante anche sulle pelli chiare.

 

Mookaje propone questo look ispirato al colore dell’anno usando per le labbra il  lipstick Matte n. 12 che sta bene davvero a tutte grazie alla sua capacità di illuminare l’incarnato

Per un look che esalti  l’effetto naturale del rossore sulle guance Mookaje propone il blush in crema a lunga tenuta. Chi ha la carnagione chiara farà bene a orientarsi  sull’albicocca, chi ha una carnagione media dovrà preferire il colore pesca.

E non dimenticare mai di nutrire, idratare ed ossigenare la pelle mentre ti fai bella grazie alla nostra Synergy Multiactive Skin Cream.

Vieni a trovarci per scoprire tutti i nostri prodotti Living Coral!

∝∝∝∝∝∝∝∝

per info: [email protected]Numero Verde: 800688322